Lun-Ven: 8.30-13.00; 15.30-19.00
Sabato: 09.00-13.00
Domenica: chiuso

CHIAMA ORA !!
06.86802080

Via Antonio Fogazzaro 81
00137 Roma

Arriva Jotto, il cronotermostato wifi con tecnologia bluetooth

Le abitudini ormai sono definitivamente cambiate, l’evoluzione tecnologica ha invaso ogni settore della vita quotidiana. A questo trend non poteva mancare la termoregolazione dei nostri luoghi di vita, che siano l’appartamento o il posto di lavoro.

Dall’idea di una startup innovativa tutta italiana, nasce il cronotermostato wifi Jotto, un concentrato di tecnologia che ti permette di programmare e comandare la tua caldaia attraverso un’app, il wifi o il Bluetooth. A differenza di altri cronotermostati senza fili, che funzionano solo in presenza di una rete wifi, Jotto è l’unico a tecnologia bluetooth studiato appositamente per il mercato italiano e permette, inoltre, di termoregolare a distanza due differenti zone di temperatura, l’area giorno e l’area notte.

Quali sono i punti di forza?

Questo innovativo cronotermostato wifi ha la capacità di apprendere le tue abitudini e di impostare così, in modo intelligente, la temperatura domestica, facendoti risparmiare sui costi di riscaldamento. I suoi vantaggi:

  • La facilità d’uso: è facile da installare e da utilizzare grazie alla sua interfaccia notevolmente intuitiva.
  • Il design funzionale: è progettato in Italia ed è personalizzabile con anelli colorati.
  • Libertà di utilizzo: grazie all’utilizzo della tecnologia bluetooth, non è vincolato da cavi elettrici o router.
  • Online e Offline: è completamente regolabile in locale o tramite l’App Jotto-termo, disponibile su App Store e Google Play.

Come funziona il cronotermostato wifi Jotto?

Jotto è costituito da due componenti: il gateway e il termostato. Il primo viene collegato alla caldaia, mentre il secondo è portatile e si posiziona nella stanza in cui si desidera regolare la temperatura. Gateway e termostato comunicano tra loro attraverso la tecnologia bluetooth e per funzionare non è necessaria la presenza di una rete WiFi.

Il collegamento alla rete diventa invece indispensabile per la regolazione da remoto attraverso l’app, che è inoltre in grado di controllare fino a 18 cronotermostati wifi Jotto in varie abitazioni: questo permette di facilitare alcune situazioni della vita quotidiana, come aiutare genitori anziani che vivono da soli e non hanno dimestichezza con la tecnologia, oppure per accendere il riscaldamento nella casa delle vacanze quando ancora si è in viaggio.

Il cronotermostato wifi Jotto crea un ambiente confortevole, adattandosi a vari tipi riscaldamento: tradizionale, a pavimento, caldaie e stufe a pellets. Inoltre, è possibile collegare al gateway sulla caldaia più termostati posti nei vari ambienti da termoregolare, purché l’impianto sia predisposto per il riscaldamento a zone.

Vuoi acquistare il cronotermostato Jotto?

Visita il nostro shop!