fbpx

info@idrocentrotalenti.it

Idrocentro Talenti: la storia

Maurizio Cappella Idrocentro Talenti

Idrocentro Talenti nasce a Roma nel 1970, con il nome originario  Idro-Termo-Sanitari, da un’idea di Alberto Cappella.

Sin dalle origini, l’azienda si rivolge al settore termoidraulico, proponendo un commercio al dettaglio delle componenti necessarie alla costruzione di impianti idraulici, di riscaldamento, oltre alla fornitura degli elementi per l’arredo bagno.

Dagli anni Ottanta, Idrocentro Talenti ha allargato la sua offerta merceologica al settore del condizionamento, affermandosi come punto di riferimento nel quartiere Montesacro Talenti e non solo: nel corso degli anni, infatti, l’azienda è stata scelta come fornitrice per realtà nazionali e internazionali, tra cui Rai, Sogei, Arma dei Carabinieri, Forze Armate, Ambasciata di Romania, Ambasciata di Ucraina.

Perché scegliere noi

«Oggi esiste una vasta offerta commerciale, legata alla presenza di grandi gruppi di distribuzione», spiega Maurizio Cappella, amministratore di Idrocentro Talenti. 

«Tuttavia, la nostra azienda ha dalla sua un punto di forza, per noi fondamentale: il servizio al cliente è posto in primo piano, nell’ottica di comprendere le effettive esigenze e di fornire consigli pratici per poterne indirizzare al meglio le scelte.

È un servizio che accompagna anche nella fase del post-vendita, per noi importantissima. I nostri clienti sanno che, qualora riscontrino difficoltà di montaggio o di utilizzo di particolari prodotti tecnologici, potranno rivolgersi a noi per avere ulteriori istruzioni, consigli e assistenza, fino alla risoluzione del problema.

Non è affatto scontato che portare a casa un articolo significhi utilizzarlo immediatamente, vuoi per la complessità della sua ubicazione, vuoi perché magari non era così semplice il suo utilizzo, come ci sembrava quando abbiamo deciso di acquistarlo.

Per poter fare un buon “fai da te” che non ci faccia rimpiangere l’ intervento di un professionista, deve essere supportato da un eccellente dispositivo di vendita che non si limiti alla sola transazione commerciale. In poche parole, chi ci sceglie non rimane mai solo!». 

CONTATTACI SUBITO

Orari di apertura:
Dal lunedì al venerdì: 8.15-13.00; 15.30-19.30 
Sabato: 09.00-13.00 
Domenica: chiuso  

CONTATTI

+390686802080
Fax. 0686802560  

Via Antonio Fogazzaro 81 
00137 Roma  

info@idrocentrotalenti.it